NOTE LEGALI

L'accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Tutta la documentazione pubblicata e/o riprodotta in questo sito,  loghi,  fotografie,  clipart, disegni e altre  rappresentazioni grafiche, eventuali suoni, immagini,  marchi  sono di proprietà, (o concesso da terzi in uso al), del titolare di questo sito.

Per ogni eventuale contestazione o chiarimento è sufficiente mettersi in contatto con il titolare del sito,
guizzi.morena@gmail.com

E' vietato distribuire, riprodurre, modificare, copiare, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito, poiché la riproduzione di tutti gli argomenti è consentita esclusivamente, previo autorizzazione scritta del titolare del sito.

Il titolare del sito non dà assicurazione riguardo un aggiornamento costante dei contenuti presenti in questo sito e non si riterrà assolutamente responsabile per tutti gli eventuali danni arrecati ai visitatori di questo sito stesso, tra i quali infezioni da virus informatici che qualsiasi apparecchiatura dovesse subire per l’interconnessione, il download di informazioni o qualunque altra azione di collegamento.

Il titolare del sito inoltre non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali collegamenti ipertestuali presenti nel suo sito, che portino i visitatori su altri siti che causino danni per connessione, scaricamento di contenuti, uso da parte di terzi dei contenuti stessi di tutto ciò che è pubblicato su questi stessi siti collegati.

Ogni informazione personale inviata al sito del titolare del sito sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy.

Qualsiasi  informazione non personale comunicata al titolare del sito attraverso il presente sito (compresi , progetti, proposte, idee, rappresentazioni grafiche, etc..) attribuirà a quest'ultimo il diritto esclusivo, illimitato e irrevocabile, di adoperare, rendere pubblico, svolgere, riprodurre, modificare, distribuire  e inviare dette informazioni non personali.

La comunicazione di tali informazioni prevederà automaticamente il passaggio delle stesse, a titolo gratuito, con unicità e con ogni facoltà e privilegio giuridico, al titolare del sito.

Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.