AMO FARE TUTTO, (o quasi),  A MODO MIO




guizzi.morena@gmail.com

Morena Guizzi, classe '66, ha sempre amato la moda particolare, che si discostasse dall'ordinario, qualsiasi fosse il settore a cui si avvicinasse.

Morena quindi ha sempre cercato di usare la fantasia e il suo gusto per le "le cose belle", arricchendole però con quella eccezionalità che fa parte del suo carattere, un qualcosa questo che l'ha distinta sia tempo fa nella gestione di un negozio di beauty e profumeria, sia
adesso nelle sue moltepilci capacità lavorative , vere e proprie abilità che vanno dalla sartoria alla manutenzione dei giardini, fino ora alla creazione di oggetti o alla trasformazione di locali in perfetto stile shabby.

Il percorso che ha portato Morena Guizzi a diventare una stilista shabby è stato oltremodo casuale , quanto fortuito, ma nondimeno questo incontro fra lei e questa moda si può definire azzeccato, visto che le creazioni che ne scaturiscono, anche rispettando lo stile, sono originali fin dalla scelta degli oggetti..

Come se Morena dicesse a chi si rivolge a lei : "insieme all'oggetto che acquistate o che mi chiedete di trasformare vi regalo anche un po' di me stessa".