A     B         D          F                                                         T                     Y     Z     









E

Emerson K.

"Non vedo una crisi di talenti, ma una disperata speranza di successo immediato, di soddisfazione e riconoscimento. Si deve passare attraverso l’apprendistato, non ci sono scorciatoie, oppure suonare per il proprio divertimento, proprio come io faccio spesso. Per coloro che non hanno fatto la gavetta, l'esposizione pubblica improvvisa può essere devastante.
Il modo più umano di uccidere un’ aragosta è quello di mentirle alle spalle e poi metterla nel freezer dove va a dormire.
X Factor e tutti gli spettacoli simili, ti  buttano nell’acqua bollente senza alcun riguardo per le conseguenze. Purtroppo, tutti vogliono questi spettacoli, e desiderano raggiungere il traguardo senza fatica alcuna.







Andy Warhol ha scritto: "Ognuno avrà i suoi 15 minuti di fama". Quello che ha trascurato di dire a proposito della fama è che una volta che l’hai sperimentata, per quanto breve sia, ne vuoi sempre di più, e può diventare una droga.
La tecnologia, ovviamente, avrà sempre il sopravvento nel fornire rapide soluzioni per trasformare le idee in realtà, ma per arrivare a quelle idee è necessario il soffio di un’anima vivente.
Ho appena sentito una composizione scritta attraverso il computer e suonata da un violinista e un pianista.
Spazzatura assoluta! "
(Keith Emerson)


Keith Emerson: "Ascolto la mia musica e la parola parlata. La voce umana è meravigliosa così come il canto degli uccelli.
Ciò mi rilassa
"